Memento audere semper
Marco Bianchi
Lo sport è sempre stato una prioriotà nella mia vita. Ho iniziato a praticare Hockey su prato all’età di 9 anni, una passione che mi ha portato a giocare fino a poco tempo fa.
Ho giocato per 2 società: la prima a Brescia e la seconda a Verona con la quale ho disputato diversi campionati di serie A2 con moltissime soddisfazioni. Tutto questo portando avanti i miei studi in scienze motorie, laureandomi presso l’Università di Brescia.
Durante gli studi ho iniziato a fare le prime esperienze in diverse palestre, svolgendo anche il ruolo di preparatore atletico nelle squadre di Hockey per le quali ho giocato, avendo il privilegio di diventarlo per la Nazionale Italiana Under 21 di Hockey durante l’Europeo Indoor del 2011.
L’esperienza nel mondo dell’hockey mi ha formato, ho evoluto di conseguenza il mio lavoro in palestra con l’allenamento funzionale. Utilizzo questo metodo tuttora con diversi giocatori professionisti di calcio di serie A e di serie B durante la pausa estiva dai campionati per migliorare le loro prestazioni sportive.
L’allenamento funzionale ha fatto nascere in me una forte curiosità per il mondo del CrossFit. Quindi, dopo aver fatto esperienza e provandolo su me stesso, ho deciso di continuare la formazione certificandomi come istruttore di 1° livello specializzandomi nell’ambito dello strongman.
La mia sempre crescente passione per il CrossFit ha fatto nascere in me il desiderio e la voglia di intraprendere l’avventura di aprire un box tutto mio. Ed è così che è iniziato il progetto MAS CrossFit.
Quello che mi ha sempre spinto durante tutto il percorso della mia vita sia sportiva che professionale è stato l’istinto di osare sempre.
“Memento audere semper”
memento.audere.semper
contattaci
Oppure compila il form
ORARI BOX
Lunedì | Mercoledì | Venerdì: 7:00 - 21:30
Martedì | Giovedì: 10:00 - 20:30
Sabato: 10:00 - 16:30